Mary dei Cavalli per amore

Storie di Cavallieri

Mary dei Cavalli è un anima approdata in montagna nell’autunno del 1988, nata assimilandone le caratteristiche indomite e selvagge.

Mary è una ragazza semplice e introversa, interiormente ricca di sogni valori e speranze che ama tutti gli animali ma particolarmente i cavalli, da quando la memoria le consenta di retrocedere.

Vive la sua vita tra animali e natura da sempre in una piccola frazione della valle d’Aosta. La sua infanzia è stata forse umanamente solitaria ma naturalmente ricca di vita bellezza ed emozione.

Non poteva immaginarsi un futuro diverso che quello di realizzare il sogno di vivere con e per i cavalli.

Gli equidi in generale sono la passione di Mary, con una speciale simpatia e attrazione per i muli.

Cavallo significa per lei selvaggia bellezza e libertà, un essere in grado di ascoltare e comprendere silenzi colmi di emozione e verità tra i tumulti dei pensieri.

I cavalli son quello che sono e riconoscono quello che siamo, qualità spesso difficili da trovare nell’essere umano.

Mary dei cavalli semplicemente riesce meglio a rapportarsi con loro e insieme a loro con se stessa.

Comunica con loro semplicemente e si adopera ad offrir loro la miglior vita e amicizia possibile, nel rispetto delle loro esigenze non solo fisiche ma anche mentali ed emotive, concedendo spazi, compagnia , tempo e occasioni per vivere naturalmente da cavalli.

Sceglie perciò la via del mettersi al loro servizio in ogni modo a lei consentito.

Disposta a dare una mano a chiunque lo necessiti, per dar supporto, informazioni e la possibilità di far esperienza dal vivo con il suo simpatico branco. Mary dei cavalli per amore ci vuole essere sempre!

Se ancora non conoscete questo splendido mondo, datevi l’occasione di conoscerlo come lo vive lei, con l’amore e l’entusiasmo di una continua scoperta dei cavalli e di se stessi.

Andate a conoscerla qui

https://www.facebook.com/MarydeiCavalli

https://g.co/kgs/2wGDhQY

Se ti piace condividi!

it_ITItalian
Torna in alto